COMUNICAZIONE URGENTE:MANCANZA ACQUA NEL COMUNE DI S. EGIDIO DEL MONTE ALBINO-QUARTIERE O.LORETO

Ai Collaboratori del D.S.

Al DSGA/ATA

Agli Alunni / Genitori

All’albo – Sede –

Sito Web

COMUNICAZIONE URGENTE

OGGETTO:

Visto l’avviso, pubblicato sul sito web della GORI S.p.A. che comunica  la “mancanza d’acqua” nel comune di Sant’Egidio Monte Albino, Via Falcone, Via Nazionale e traverse, Via Alfonso Albanese ,Via Alfonso Albanese II, Via Guglielmo Pepe ,via Mazzini, Via Sant ‘Antonio, Via Quarto, Via Nazario Sauro I traversa, Via Nazario Sauro II traversa, per guasto improvviso, mercoledì 4 aprile 2018 dalle 10:00 alle 23:59,

Visto l’Avviso del Sindaco di S. Egidio Monte Albino, pubblicato sulla home page del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino, con il quale si comunica allo scrivente,   che a causa di un improvviso guasto alla centrale idrica di Via  Falcone ha causato l’interruzione idrica nelle zone di  alcune vie del Comune di Sant’Egidio del Monte  Albino , tra cui Via G. Mazzini, dove è ubicato il plesso scolastico delle scuole Primaria e Infanzia . I tecnici della GORI sono al lavoro per gli interventi di riparazione. Il ritorno alla normalità è previsto solo intorno alle ore 24:00 di oggi .

Per tale motivo si rende indispensabile la sospensione  del servizio mensa scolastica in favore degli alunni della scuola dell’Infanzia Località di Orta Loreto .

SI DISPONE

l’uscita anticipata per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia alle ore 13.00 e la sospensione del servizio mensa, per oggi 4 APRILE 2018.

Come comunicato il servizio idrico sarà ripristinato alle 23,59 di oggi, quindi, per domani, 5 aprile 2018 si rispetterà il normale orario delle attività didattiche.

La presente comunicazione vale come avviso alle famiglie degli alunni .

S. EGIDIO MONTE ALBINO ,4 APRILE 2018

F.TO  Il Dirigente Scolastico