Valutazione e Autovalutazione d’istituto a.s.2018/2019

A partire dal 20 Maggio 2019 e fino al 07 Giugno 2019 sono disponibili i questionari on-line.

Essi consentiranno di esprimere un’opinione in merito ai servizi offerti dall’Istituto e consentire miglioramenti alle situazioni rilevatesi come critiche.

Il questionario è rigorosamente anonimo; il diritto alla privacy è garantito in modo totale. I risultati generali dei questionari e dell’Autoanalisi d’Istituto saranno pubblicati e resi noti a tutte le componenti della scuola e discussi con esse.

Questionario per i genitori

Il questionario Genitori è rivolto a tutti i genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado.

Questionario per i docenti

Il questionario Docenti  è rivolto a tutto il Personale in servizio nell’anno scolastico in corso.

Questionario per gli studenti

Il questionario è rivolto a tutti gli alunni delle classi IV e V primaria I, II e III secondaria.

Questionario per il personale ATA

Il questionario ATA  è rivolto a tutto il Personale in servizio nell’anno scolastico in corso.