Le Nostre Settimane Pedagogiche a.s. 2018/2019

Anche quest’anno scolastico il nostro Istituto proporrà le azioni, che saranno, sostanzialmente e coerentemente, strutturate con l’ Offerta Formativa, in termini di CONTINUITÀ e COMUNITÀ, con il coinvolgimento delle alunne e degli alunni del Nostro istituto in varie attività e in condivisione con le famiglie, per costruire insieme una reale comunità educante: CLICCA QUI

Rettifiche/Integrazioni

•  23 maggio 2019 – Plesso Orta Loreto Secondaria primo grado : “Competences and language in action: speaking about leisure activities. ” Keep me fit !”, “Have you ever done sports?”- docente Gianfranca Fiorillo.
  • 23 Maggio 2019: laboratorio (linguistico,musicale, scientifico, motorio, tecnologico)- alunni Scuola primaria Orta Loreto- alle attività parteciperà anche la docente Gianfranca Fiorillo
  • L’azione di continuita’ prevista per il 15 maggio tra classi quinte e alcuni alunni della scuola secondaria e’ stata rinviata al 29 maggio 2019.
  • 5 giugno 2019 recita di fine anno- classe quinta primaria sez. A- alle ore 16:00, aula magna; docenti coinvolti: Pina Esposito e Concetta De Stefano.
  • Variazione data Manifestazione recita di fine anno classi quinte primaria plesso Corbara: 6 giugno 2019.

Clicca sull’immagine o sul link in basso

Foto/ Video

Scuola Primaria Orta Loreto