ISTITUTO COMPRENSIVO “ Eduardo De Filippo”

Scuola dell’infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I° Grado

Via G. Leopardi, 1  84010 Sant’Egidio del Monte Albino(SA)

cod.mecc.saic8ba00c  c.f.80028470658 –cod.univoco ufr428

Tel. 0815152203 –  Fax 081915064

email: saic8ba00c@istruzione.it

saic8ba00c@pec.istruzione.it

Codice IBAN assegnato a questa Istituzione scolastica è il seguente: Clicca qui

CODICI MECCANOGRAFICI

• Scuola primaria plesso CAPOLUOGO: SAEE8BA01E
  • Scuola primaria plesso SAN LORENZO: SAEE8BA03L
  • Scuola primaria plesso ORTA LORETO: SAEE8BA02G
  • Scuola primaria plesso CORBARA: SAEE8BA04N
  • Scuola secondaria 1° grado SAN LORENZO e ORTA LORETO: SAMM8BA01D
  • Scuola secondaria 1° grado CORBARA: SAMM8BA02E

Orario di ricevimento Uffici di Segreteria

Nell’ambito delle misure di prevenzione e contenimento- sars- cov-2, gli Uffici di Segreteria, saranno aperti all’utenza solo  su appuntamento e nei casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa .

• E’ possibile fare richiesta telefonica (081-5152203– interno 2/3), DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, dalle ore 10,00 alle ore 13,00,
  •  oppure, attraverso richieste dettagliate , TUTTI I GIORNI, tramite mail istituzionale saic8ba00c@istruzione.it

L’accesso all’area di lavoro degli uffici è consentito esclusivamente al personale addetto.

Orario di ricevimento del Dirigente Scolastico: Il Dirigente scolastico  riceve, salvo impedimenti istituzionali e solo per appuntamento da fissare negli Uffici di Segreteria, con le stesse modalità su esposte, il MERCOLEDÌ ed il VENERDÌ, dalle 10,00 alle 12,00.

Le richieste degli utenti saranno soddisfatte a distanza e/o in presenza, attraverso richieste dettagliate inviate all’indirizzo: saic8ba00c@istruzione.it, all’attenzione del Dirigente Scolastico. In alternativa, è possibile utilizzare il: MODULO DI SEGNALAZIONE/RICHIESTA,COLLOQUIO CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO

A partire dall’anno scolastico 2012/2013, è stato istituito l’Istituto Comprensivo “E.De Filippo”,di Sant’Egidio del Monte Albino, composto da sette sedi scolastiche di ordine e grado diverso situate in due Comuni: Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara che ospitano bambini e ragazzi dai 3 ai 14-15 anni.
L’Istituto Comprensivo è nato da un complesso formativo costituito da unità di scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria 1° grado che operano in continuità  e sinergia educativa e didattica con obiettivi condivisi e con organi amministrativi, pedagogici e dirigenziali unitari.

Schermata-2013-03-13-a-12.27.04

Immagine correlata