URP/ATA

AVVISO: Avviso di vendita ai sensi dell’art. 34 del Regolamento del 28 agosto 2018, n. 129.

Orario di ricevimento Uffici di Segreteria

Nell’ambito delle misure di prevenzione e contenimento- sars- cov-2, gli Uffici di Segreteria, saranno aperti all’utenza solo  su appuntamento e nei casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa .

• E’ possibile fare richiesta telefonica (081-5152203– interno 2/3), DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, dalle ore 10,00 alle ore 13,00,
  •  oppure,attraverso richieste dettagliate , TUTTI I GIORNI, tramite mail istituzionale saic8ba00c@istruzione.it

L’accesso all’area di lavoro degli uffici è consentito esclusivamente al personale addetto.

Orario di ricevimento del Dirigente Scolastico

Il Dirigente scolastico  riceve, salvo impedimenti istituzionali e solo per appuntamento da fissare negli Uffici di Segreteria,con le stesse modalità su esposte, il MERCOLEDÌ ed il VENERDÌ, dalle 10,00 alle 12,00.

Le richieste degli utenti saranno soddisfatte a distanza e/o in presenza, attraverso richieste dettagliate inviate all’indirizzo: saic8ba00c@istruzione.it, all’attenzione del Dirigente Scolastico.

In alternativa,è possibile utilizzare il

MODULO DI SEGNALAZIONE/RICHIESTA,COLLOQUIO CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Tutti gli utenti(personale, genitori/tutori, fornitori esterni,operatori che fanno accesso ai locali della Segreteria e Dirigenza, devono essere in regola con il Green Pass, che sarà loro controllato dal collaboratore scolastico di turno. In ogni caso, oltre alla verifica del Green Pass, si procederà al tracciamento ed alla verifica della temperatura corporea, come da protocollo già implementato.

CODICE DISCIPLINARE PERSONALE AUSILIARIO TECNICO E AMMINISTRATIVO DELLE IST. SCOLASTICHE ED EDUCATIVE

CODICI DI COPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

Rilascio documenti
I certificati vengono rilasciati entro tre giorni dalla data di richiesta.
I documenti di valutazione sono visionati dai genitori al termine di ogni bimestre con modalità on line e consegnati alla fine dell’anno scolastico.
L’utente ha diritto di accesso alle informazioni che lo riguardano che sono agli atti della Scuola, secondo le modalità previste dalla Legge n. 241 del 07/08/1990.

Sportello
Informazione all’utenza
La piena informazione agli utenti viene garantita attraverso l’affissione all’Albo on line della Scuola degli atti.
All’ingresso della Scuola e presso gli Uffici viene garantita la presenza di operatori in grado di fornire all’utenza le prime informazioni per la fruizione del servizio.
I rapporti con l’utenza sono improntati al massimo rispetto ed alla cortesia.

Prontuario-regole-ATA 21 22