Avviso per gli studenti e /o personale in uscita: comunicazione sospensione e successiva eliminazione degli account @icedefilippo.edu.it

Si avvisa il personale docente e non docente,le famiglie degli studenti delle classi in uscita, che in data 31/8 gli account verranno sospesi e, nel mese di settembre, eliminati definitivamente. Si invitano pertanto gli utenti a scaricare dal proprio Drive tutti i file di interesse personale, poichè dopo tale data non sarà più possibile eseguire l’accesso.

Gli studenti delle classi quinte,iscritti alla SS1’GRADO del nostro IC E.De Filippo per l’a.s.2022-2023, invece, non dovranno effettuare alcuna operazione perchè gli account verranno mantenuti fino alla fine della classe terza.