La scuola si fa in cloud: Linee guida per la didattica online, la comunicazione e le riunioni via web, in tempi di emergenza Coronavirus.

Si Avvisano i Genitori e il Personale Docente che è stata creata un’area dedicata: APPRENDIMENTO E-LEARNING, nata per le condizioni di emergenza per il rischio di contagio che ci obbligano alla chiusura.  Questo strumento grazie alla rete e ai sistemi cloud diventa indispensabile, per mantenere i contatti, per informare e per non interrompere la continuità didattica.

Nell’area troverete link e idee dal web in continuo aggiornamento. L’intento è iniziare una collaborazione  attiva e costruttiva tra Docenti, Famiglie e Alunne/i, tale collaborazione si evolverà e l’Area sarà implementata secondo le idee di ognuno.

Si Confida nella partecipazione di tutti!