AVVISO: Indicazioni su attività di didattica a distanza a seguito della sospensione delle lezioni. Divieto di accessi esterni nei vari Plessi.

admindefilippo

Si Comunica che alla luce dell’attuale situazione, che ha determinato la chiusura delle scuole, a seguito del DPCM del 4 marzo 2020 , si fa riferimento alle indicazioni del Ministro dell’Istruzione Azzolina per “garantire un servizio pubblico essenziale ai nostri studenti”. Nella CIRCOLARE in Allegato ci sono tutte indicazioni e le MODALITÀ DI STUDIO A DISTANZA che verranno attuate dal nostro Istituto Comprensivo.

Si precisa che per qualsiasi comunicazione con alunni e loro Famiglie è attiva la funzione relativa del REGISTRO ELETTRONICO (usare le stesse Credenziali -username e password- come per la visualizzazione delle pagelle online).

NON SONO CONSENTITI, al momento e fino a nuove disposizioni, gli accessi esterni nei vari Plessi, come previsto dalle misure di prevenzione igienico-sanitarie, di cui al DPCM del 4 marzo 2020, allegato l. (vedi Circolare)

Per i soli servizi inderogabili di Segreteria e/o eventuali colloqui col Dirigente (Previo appuntamento) , è attivo il “FRONT OFFICE, solo nella sede Centrale via Leopardi.

CIRCOLARE-Indicazioni-per-la-didattica-a-distanza