AVVISO: Sospensione delle attività didattiche in presenza,Plesso O. Loreto:sez.A(Scuola dell’Infanzia)-classe V B(Scuola Primaria)

Come da ORDINANZA  n. 93 del 11/10/2020   ad Oggetto: “Ulteriori misure finalizzate al contrasto alla diffusione del virus COVID-19 – sospensione
attività didattiche”, il  SINDACO F.F. Antonio La Mura ha ordinato, con decorrenza immediata e fino al 13 ottobre p.v., data entro cui verosimilmente perverrà l’esito dei tamponi relativi ai nominativi indicativi dall’ASL e riferiti al nucleo familiare considerato, la sospensione delle attività didattiche della “Sezione A, scuola dell’infanzia” e classe V B della scuola primaria” presso la Scuola Ugo Oreste Pepe di Via Mazzini alla Frazione Orta Loreto del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino.