Comunicazione Caso Covid-19-Plesso di scuola Primaria – Orta Loreto.

Si comunica che in riferimento alla nota dell’ASL di Salerno Dipartimento di Prevenzione-Distretto 61 Angri pervenuta via mail, si è verificato un(1)caso di Covid-19 presso la classe V B della scuola primaria – plesso di Orta Loreto.Nella suddetta si rappresenta che tutti gli alunni della V B ed il personale docente afferente alla medesima sono posti in quarantena per motivi di sanità pubblica.

Successiva comunicazione dell’ASL di Salerno Dipartimento di Prevenzione-Distretto 61 Angri, pervenuta via mail ed in conseguenza di informazioni successivamente assunte, precisa che il periodo di quarantena si conclude il giorno 21/10/2020.

Si ricorda che le misure organizzative, l’impegno di ognuno per la propria parte, la collaborazione con le autorità sanitarie, possono permettere di attenuare il rischio e di affrontare nella maniera più adeguata queste evenienze.