Comunicazione Caso Covid-19-Plesso di scuola Primaria – Orta Loreto.

Si comunica che in riferimento alla nota dell’ASL di Salerno Dipartimento di Prevenzione-Distretto 61 Angri pervenuta via mail, si è verificato un(1)caso di Covid-19 presso la classe I C della scuola primaria – plesso di Orta Loreto.

Nella suddetta si rappresenta, ancora, che dal giorno 08 ottobre  fino al giorno 21 ottobre p.v. tutti gli alunni della I^ B(gruppo C) ed il personale docente afferente alla medesima sono posti in quarantena per motivi di sanità pubblica.

Si ricorda che le misure organizzative, l’impegno di ognuno per la propria parte, la collaborazione con le autorità sanitarie, possono permettere di attenuare il rischio e di affrontare nella maniera più adeguata queste evenienze.