Giorni 4-5-6-7-8 APRILE 2022– Disposizioni organizzative per assenza del personale docente – Scuola Infanzia-Primaria- Secondaria di 1^ grado.

Giorni 4-5 APRILE 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 3 E-Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di San Lorenzo

Giorno 4 APRILE 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 5 C-Scuola Primaria plesso Orta Loreto.

Giorno 4 APRILE 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – sez A-B-Scuola Infanzia- Plesso San Lorenzo.

Giorno 5 Aprile 2022- Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – sez A-B-Scuola Infanzia- Plesso di S. Lorenzo.

Giorno 5 Aprile 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 3 A- Scuola Primaria- Plesso di Capoluogo.

Giorno 5 APRILE 2022 – Disposizione organizzativa per assenza del personale docente –sez D Scuola Infanzia- Plesso di Orta Loreto .

Giorno 5 aprile– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente- 1 A-Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Corbara .

Giorno 6 Aprile 2022- Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – sez A-B-Scuola Infanzia- Plesso di S. Lorenzo.

Giorno 6 aprile 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente 2 A-Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Corbara.

Giorno 7 Aprile 2022 Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – sez A-B- Scuola Infanzia-Plesso di S.Lorenzo

Giorni 6-7-8 Aprile 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – sez D-Scuola Infanzia-Plesso O.Loreto.

Giorno 7 Aprile 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 1B-2 B-Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di San Lorenzo.

Giorno 7 Aprile 2022 – Disposizione organizzativa per assenza del personale docente 1 A Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Corbara.

Giorno 8 Aprile 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – 3A-D-Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Orta Loreto.

Giorno 8 Aprile 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente 1 A-2 B-Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Corbara.

Giorno 8 Aprile  2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente –1 A-3 A- Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di Orta Loreto.

Giorno 08 Aprile 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente –2 B-Scuola Secondaria di 1^ grado- Plesso di San Lorenzo.

Giorno 8Aprile 2022- Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – Sez A-B-Scuola Infanzia- Plesso di S. Lorenzo.

Giorno 8 Aprile 2022– Disposizione organizzativa per assenza del personale docente – Sez B-Scuola Infanzia- Plesso di Orta Loreto .