Chiusura Scuola-Comune di Corbara – Ordinanza Sindacale n.4 Prot.n.370 del 29/01/2020.

admindefilippo

Si comunica che il giorno 30 gennaio 2020, le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Corbara resteranno chiuse per i motivi esposti nell’ Ordinanza di cui all’ Oggetto ed allegata alla presente.

Tutti i Docenti sono invitati a comunicare tempestivamente il contenuto della presente circolare tramite avviso alle famiglie degli alunni.

I Consigli di Intersezione (Scuola dell’infanzia) e di Interclasse (Scuola Primaria), già previsti nel Plesso di Corbara, per il pomeriggio di oggi, 29 gennaio 2020, sono rinviati a data da destinarsi, previa nuova comunicazione, come da normativa di settore.

Si rientrerà regolarmente a scuola il giorno 31/01/2020, salvo nuove disposizioni.

f.to Il Dirigente Scolastico