AVVISO: Rinvio Colloqui di INFORMAZIONE ALLE FAMIGLIE della Scuola Primaria-classi 1 A e 2 A del plesso San Lorenzo-1 A e 1 B del plesso di O.Loreto

Alla C. A.

Personale Docente e ATA

Famiglie delle Alunne ed Alunni

di Scuola Primaria dell’Istituto

DSGA
Sito web istituzionale/News
ATTI

Come da calendario annuale delle attività per l’a.s. 2022/2023, si comunica che martedì  16 maggio avranno luogo i colloqui di INFORMAZIONE ALLE FAMIGLIE della Scuola Primaria, riferiti all’andamento didattico- disciplinare per il secondo quadrimestre.

Gli incontri si svolgeranno in presenza ai plessi di appartenenza a cominciare dalle ore 16.30 per tutti  i plessi .

Per le classi 1 A e 2 A del plesso San Lorenzo e 1 A e 1 B del plesso di O.Loreto  il colloquio con i genitori è differito a martedì 23 maggio stessa ora.

Al fine di dilazionare il numero di persone presenti contemporaneamente nei locali della scuola, le Docenti Coordinatrici dei Consigli di Interclasse comunicheranno gli orari di ricevimento per classi o gruppi di alunni tramite le/i rappresentanti dei genitori di ciascuna classe.

Si ringrazia per la collaborazione.

F.to

il Dirigente Scolastico