AVVISO: Rinvio Colloqui di INFORMAZIONE ALLE FAMIGLIE della Scuola Primaria

DSGA
Sito web istituzionale/News
ATTI

Come da calendario annuale delle attività per l’a.s. 2022/2023, si comunica che Martedì  23 maggio avranno luogo i colloqui di INFORMAZIONE ALLE FAMIGLIE della Scuola Primaria, riferiti all’andamento didattico- disciplinare per il secondo quadrimestre.

Gli incontri si svolgeranno in presenza ai plessi di appartenenza a cominciare dalle ore 15.30 per i plessi Orta Loreto e San Lorenzo e dalle ore 16.30 per i plessi Capoluogo e Corbara.

Al fine di dilazionare il numero di persone presenti contemporaneamente nei locali della scuola, le Docenti Coordinatrici dei Consigli di Interclasse comunicheranno gli orari di ricevimento per classi o gruppi di alunni tramite le/i rappresentanti dei genitori di ciascuna classe.

Si ringrazia per la collaborazione.

F.to

il Dirigente Scolastico