AVVISO: Ripresa delle attività didattiche in presenza delle classi quarte e quinte della scuola Primaria-Lunedì 25 gennaio 2021

In riferimento a:

si comunica che le classi quarte e quinte della Scuola Primaria rientreranno in presenza da Lunedì 25 gennaio 2021.

Restano invariate le disposizioni(in particolare, dei punti 4-5-6-7-8) e le modalità di ingresso ed uscita dagli edifici scolastici già notificate nella circolare del 07/01/2021 del Dirigente Scolastico (leggi).

Rimangono in vigore le disposizioni regionali relative alla scuola secondaria di primo grado, le cui attività in presenza restano pertanto sospese fino al 23 gennaio 2021.

Si ricorda, infine, che all’interno della scuola tutti sono tenuti all’uso obbligatorio della mascherina anche in posizione statica.

F.to