AVVISO: Comunicazione inizio del servizio Refezione Scolastica Comune di S.Egidio del M.Albino-a.s.2021/22- Plesso S.Lorenzo

Si informano le SS.LL. che il “SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA” per gli alunni della Scuola dell’Infanzia a tempo pieno e Scuola Secondaria a tempo prolungato del Plesso S. Lorenzo, avrà inizio il 03 novembre 2021, alla ripresa delle attività didattiche in presenza, come da Ordinanza Sindacale n.409. del 20 ottobre 2021, del Comune di S. Egidio del Monte Albino e Nota Prot. 0004796/U del 20/10/2021 di Codesta Dirigenza.
Di seguito, si riporta un prospetto sintetico dei dati relativi alle sezioni/classi a tempo pieno/prolungato e di erogazione giornaliera del servizio: CIRCOLARE