AUGURI DI BUONA PASQUA

Alla Comunità Educante dell’Istituto Comprensivo

A ciascuna/o di Voi

Ad ognuna/o di Noi

In occasione della prossima Santa Pasqua, non vorrei far mancare i miei più sinceri e affettuosi auguri ed esprimere la mia riconoscenza a quanti collaborano al buon funzionamento della scuola ed all”efficacia della Nostra Offerta Formativa.

Dunque, desidero porgere agli Alunni e alle loro Famiglie, al Consiglio d’Istituto, al Personale tutto l’augurio di trascorrere serene Festività Pasquali, nella speranza che si rinnovi in noi la riscoperta dei valori fondamentali della vita. Di tutto ciò, la Pasqua faccia dono ad ognuno di noi, senza smettere mai di credere, sperare e costruire un futuro migliore, in  difesa dei nostri valori, dei nostri ideali, dei nostri sogni.
Grazie e ancora affettuosi auguri.